domenica 23 settembre 2012

[SKINFOOD] Aloe Vera Foaming Cleanser

aloeverafoamingcleanser5300c

MARCA
  SKIN7FOOD
NOME
 Aloe Vera Foaming Cleanser
IL NOSTRO PREZZO
 4,62€ Circa (Spedizioni Escluse) Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
 130ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 15/30 ANNI

Cominciamo col dire che questa schiuma struccante è stata creata per chi ha la pelle sensibile. Non starò qui a elencarvi i pregi e i difetti dell'aloe vera, per quello c'è Wikipedia.

Personalmente sono una contraddizione costante, ho la pelle delicata ma allo stesso tempo uso un trucco molto pesante soprattutto sugli occhi, e per togliere quello ci vorrebbe il CILLIT BANG. A parte gli scherzi per togliere un trucco pesante ci vorrebbe una soluzione oleosa (Olio scaccia olio, dato che il trucco è oleoso), ma questo non mi impedisce di provare comunque prodotti diversi. Non è la solita schiuma morbida o acquosa.

Una volta messa sulle mani è semisolida e perlata, come se fosse sottovuoto, basta una piccola quantità perché al contatto con l'acqua si scioglie e diventa morbida così da poterla massaggiare su tutto il viso.

Prima di metterla a contatto con gli occhi ho massaggiato a fondo con movimenti circolari l'intero viso. I pori si sono aperti immediatamente sia del viso che delle mani che crea quella sorta di effetto "Ventosa" come lo chiamo io, che significa che sta pulendo davvero a fondo. Ho chiuso gli occhi e ho massaggiato delicatamente sulle palpebre. (Non aprite mai gli occhi quando state facendo un operazione del genere, soprattutto se sono delicati, anche per i prodotti specifici per gli occhi...) Data la mole di trucco sui miei occhi ho massaggiato per molto tempo e alla fine ho risciacquato il tutto.
Attorno agli occhi il trucco si era completamente sciolto, ma non riuscito a rimuoverlo creando l'alone panda. Forse ci sarebbe bisogno di una seconda passata (ma non rischio per i miei delicati occhi), oppure come faccio io, passare una salvietta imbevuta struccante bifasica. In compenso la BB cream era stata rimossa a fondo e completamente, cosa che non succede spesso, dato che la BB solitamente richiede uno struccante specifico per venire via così bene, oppure uno "struccaggio" di almeno 20 minuti tra acqua calda e struccante alternati.

Alla fine la mia pelle è risultata idratata e morbida, non maltrattata e piena di chiazze come al solito. E' davvero un prodotto per la pelle delicata non solo di nome, come molti altri. Dato il suo effetto "apertura pori" possiamo usare questa schiuma anche in modo diverso, non come struccante, ma possiamo unirla ad un prodotto esfoliante, una volta al mese così la pulizia sarà ancora più profonda, soprattutto per coloro che hanno una pelle tendente al Sebo.

 Positivo:
  • Pulisce a fondo aprendo i pori
  • Idrata la pelle
  • Adatto a pelli delicate
  • Adatto per pulizia quotidiana, anche senza trucco
Negativo:
  • Struccante non abbastanza per make-up forti.
 
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • ALOE SOOTHING GEL CREAM - 100G
  • ALOE SOOTHING FLUID - 150ML
  • ALOE SOOTHING BODY WASH - 40G
  • ALOE MOISTURE AMPOULE 100 - 50ML
  • ALOE VERA BUBBLE CLEANSER - 160ML
  • ALOE WATER EYE & LIP REMOVER - 100ML
  • ALOE SOOTHING MASK PACK 

  •  MAKE UP
  • ALOE SUN BLEMISH BALM BB CREAM NO.01
  • ALOE SUN BLEMISH BALM BB CREAM NO.02
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento