lunedì 17 settembre 2012

[VANEDO] Essence Mask Sheet Pack

5195hKa-+LL._SY355_

MARCA
VANEDO
NOME
 Essence Mask Sheet Pack
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
23G
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 TUTTE

Sono tra le maschere più economiche e più vendute in Corea proprio per il perfetto Rapporto qualità/prezzo.

Estrarre la maschera dalla confezione. La maschera ha dei buchi per occhi, naso e bocca. Applicare la maschera sul viso e premere delicatamente con i polpastrelli per far aderire bene. Lasciare la maschera per 15/ 20 minuti e poi levarla. Non risciacquare ma lasciare che l’eccesso di emulsione venga assorbito dalla pelle del viso. Mettere la maschera per un po’ in frigo per un effetto rinfrescante. Se preferite un effetto caldo, mettete la maschera per 5 minuti nel’acqua calda.

Sono molto più impregnate delle altre maschere in commercio e questo mi permette di utilizzarle almeno una seconda volta, nonostante siano monouso. Basta ripiegarla accuratamente così che le zone esterne (che sono rimaste ovviamente bagnate rispetto a quelle da cui la pelle ha assorbito di più l'essenza) possano inumidire anche le zone che si sono seccate e rimetterla nel sacchetto originale che richiuderemo ermeticamente con dello scotch per non farle seccare. Io utilizzo una maschera a settimana, un'applicazione ogni tre giorni (la seconda applicazione con la maschera utilizzata la seconda volta). Non posso farla troppo spesso perché sono maschere molto nutrienti e per chi ha la pelle grassa non farebbero altro che peggiorare la situazione. Se vedete che è troppo per voi... allungate la distanza tra un'applicazione e l'altra a 5 giorni, quindi una maschera ogni 10 giorni.

Sono così impregnate che c'è anche un altro utilizzo per queste maschere ovvero per il corpo. Bisogna strizzarle in un bicchiere e passare l'essenza per il corpo dopo il bagno. Non ho mai provato in realtà, ma così ho trovato in giro. Magari un giorno proverò e vi farò sapere. XD

Ce ne sono di diversi tipi qui vi elencherò i vari tipi e farò le considerazioni su quelli che ho provato. COMINCIAMO!
  •  Lemon: Gli estratti di limone mantengono la pelle giovane ed elastica, puliscono in profondità e contengono molta vitamina C. E' tra le maschere che preferisco, un sia per la mia passione per gli agrumi, sia perché la Vitamina C fa davvero bene alla mia pelle così come tutto il complesso delle vitamine E. L'effetto è visibile già dopo la prima maschera. La pelle è davvero più elastica.
  • Potato: Gli estratti di patata contribuiscono a porre rimedio ai danni dell’epidermide, purificano e rendono la pelle morbida e levigata. La maschera sa MOLTO di Patata e l'odore resta per molto sulla pelle, è alquanto fastidioso odorare come una patata. Non ho riscontrato effetti da questa maschera, sarà che non ho la pelle così rovinata da averne bisogno.
  • Green Tea: Gli estratti  di tè verde contengono molti anti ossidanti che proteggono la pelle contro i radicali liberi. Questa maschera è perfetta per le ragazze che oramai non sono più così giovani e devono cominciare a prevenire l'invecchiamento della pelle. L'odore è estremamente gradevole e rilassante alla prima applicazione, quando sono andata ad usarla per la seconda volta l'odore era più acre, quindi questa maschera tendo ad usarla solo una volta.
  • Royal Jelly (Pappa Reale): Il miele contribuisce a mantenere la pelle morbida e ottimalizza l’equilibrio idrico. Mantiene la pelle giovane ed elastica. Mi aspettavo molto di più da questa maschera. L'odore è molto forte, quasi fastidioso. Ma ne è valsa la pena di resistere, la mia pelle era davvero più morbida, me era molto nutriente.
  • Vitamin: Contiene le vitamine vitamina E e C per proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Agisce sulla pelle riparandone i danni.Perfetta come la Lemon, le vitamine E e C fanno subito effetto donando la brillantezza e l'elasticità che la pelle richiede.
  • Pomegranate (Melagrana): La melagrana contiene molti anti ossidanti e migliora la pelle ruvida, rendendola di nuovo liscia e bella. Profumo piacevole, lascia la pelle davvero morbida e liscia.
  • Aroma: contribuisce a calmare la pelle stressata e la rende nuovamente morbida ed elastica. Non ho riscontrato alcun effetto.
  • Aloe: Gli estratti di aloe vera idratano in profondità la pelle secca e contribuiscono a prevenire le infezioni della pelle. Ottima maschera  dopo il sole. Questa è la maschera perfetta per l'estate. Dopo un giorno di mare o semplicemente in cui si è stati per strada rinfresca e reidrata la pelle perfettamente.
  • Cucumber (Cetriolo): Gli estratti di cetriolo puliscono ed idratano, rendendo la pelle più morbida. Il cetriolo fa bene alla pelle viso per antonomasia... chi non ha mai visto un film/ telefilm in cui la fighetta di turno non si è spiaccicata almeno 5 o 6 fette di cetriolo sul viso? XD ha un odore forte e gli effetti non si vedono dopo una sola applicazione da dopo un paio. Inutile per chi ha una bella sana.
  • Co-Enzym Q10: Questa maschera contiene il coenzima Q10 che mette rimedio ai problemi della pelle e protegge dai radicali liberi. 
  • Collagen: Il collagene rinforza la pelle, la rende elastica, contemporaneamente pulisce ed idrata. Qualsiasi prodotto al collagene fa sentire i suoi effetti dopo l'applicazione. Si vede che la pelle del viso ne sente il bisogno.
  • Marine Algae (Alghe Marine): Contiene alghe di diverso tipo, minerali delle profondità marine e vitamine che fanno ringiovanire la pelle. Senza odore, da un perfetto nutrimento alla pelle e la rende più morbida e sana.
  • Herb (Erba): Ottima per la pelle sensibile,  gli estratti di erbe biologiche purificano la pelle e la conservano giovane e sana.
  • Red Ginseng: Gli estratti di Ginseng rosso fanno restringere i pori depurano, idratano e puliscono la pelle. Sarà anche vero che il Ginseng pulisce in profondità i pori ma questa maschera è stata una vera e propria tortura. L'odore è insopportabile! Mi ha fatto venire il mal di testa!
  • Perl (Perla): Gli estratti di perle combattono il formarsi di zone pigmentate, puliscono ed idratano la pelle.
  • Raspberry (Lamponi): I lamponi coreani rendono la pelle elastica e morbida, migliorano anche la qualità del make up, che rimane bello più a lungo dopo l’uso di questa maschera. amore a prima applicazione, odore piacevole, pelle morbida ed elastica e asciutta!
  • Mung Bean: Gli estratti di fagioli mung sono efficaci nel’eliminare le cellule morte e aiutano la pelle a rilassarsi.
  • Cereal: Gli estratti di grano rivitalizzano e contribuiscono a neutralizzare il colore dell’incarnato, restringono i pori. L'odore è orribile, ma non quanto il Ginseng, ma è vero che restringe i pori dilatati.
  • Tomato (Pomodoro): Gli estratti di pomodoro purificano la pelle e ne migliorano il colorito.
  • Kiwi: Contiene estratti di kiwi, ricchi di vitamine ed acido glicolico. Un’ottima maschera per schiarire le lentiggini. Molto nutriente per via delle vitamine, schiarisce le macchie della pelle.
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento