venerdì 14 settembre 2012

Introduzione

Salve a tutte voi ragazze che siete capitate qui per caso o per scelta.
Questo blog (spero) vi aiuterà nella difficile scelta del prodotto coreano giusto per le vostre esigenze, attraverso le recensioni dei prodotti usati da me in prima persona.
Negli ultimi anni la diffusione del K-Pop ha portato anche alla diffusione sempre più crescente dell'utilizzo o nella voglia di provare ad utilizzare anche i prodotti coreani per tentare di assomigliare agli amati "idol".
Partiamo dal presupposto che la concezione di bellezza nel il nostro paese e in Corea potrebbero essere (e sono) differenti, ma tutti i prodotti coreani sono di alto livello, a differenza di quanti molti possano pensare, la Corea non è un paese privo di controlli come la Cina, tutti i prodotti sono scientificamente provati e antiallergici.
L'idea alla base di tutta la bellezza coreana è la WHITE MILKY SKIN, ovvero pelle bianchissima e priva di imperfezioni (Non a caso i dermatologi guadagnano anche più di un chirurgo plastico in Corea!), una sorta di bellezza che potremmo paragonare a quella dei nostri nobili medievali.
Quindi se amate abbronzarvi fino a sembrare originarie del Burundi allora, vi consiglio di chiudere questa pagina, non troverete nulla che faccia al caso vostro.
Ma torniamo a noi...
Ogni volta che proverò un prodotto, lo recensirò qui... e se avete richieste particolari,  o consigli su qualche prodotto che già utilizzate, cercherò di soddisfarvi (se conveniente per me), nei tempi che le poste imporranno (dovete darmi il tempo che il prodotto arrivi dalla corea e possa provarlo per almeno una settimana!)

Nessun commento:

Posta un commento