venerdì 28 settembre 2012

[LUKE] [NESURA] [BIORE] Nose pore Cleansing strips blackhead removal

Cominciamo con il dire che tra le tante Strips che ci sono in giro, io preferisco quelle al carbone (Charcoal) perché il carbone fa molto bene alle pelli grasse, ma non significa che non provi anche gli altri tipi.
Come si usano queste strips:
Bisogna innanzitutto sciacquare il viso e asciugarlo per bene, dopo di che bisogna bagnare la parte interessata, ovvero il naso (anche se alcune persone le usano anche sulla fronte o sul mento), deve essere bagnata ma non troppo, io consiglio di usare una spugnetta. Dopo di che con le mani asciutte andiamo a togliere la strip dal suo involucro e ad applicarla sul naso facendo un pò di pressione soprattutto nelle pieghe attorno alle narici, aspettare dai 10 ai 15 minuti che si sia seccata (per quelle al carbone devono diventare proprio dure) e poi partendo dalle estremità lentamente tirare via. Una volta tolto potrete vedere la "microfauna" che c'era sul vostro naso, soprattutto la prima volta che lo fate rimarrete scioccate dalla quantità di punti neri che la striscetta avrà tirato via.

71fO1DuaV6L._SY355_

MARCA
 LUKE
NOME
 Charcoal Nose Cleasing Strips
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
10 Strips
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Questa marca in particolare è molto "forte", ovvero si attacca davvero a fondo alla pelle, quindi la sconsiglio a chi ha una pelle più delicata, potrebbe lasciarvi il naso irritato per circa un oretta dopo averlo tolto (Mia madre sembrava la Renna Rudolf dal naso rosso). In conpenso state sicuri che questa strip tirerà via tutto quello che c'è da tirare dal vostro naso/mento/fronte.

nerura_charcoal_nose_sheet_5item

MARCA
NESURA
NOME
 Charcoal Pore Strips Black Head Remover
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
10 Strips
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

La forma delle strips è meno squadrata rispetto a quelle della Luke e sono anche più piccole. Sono molto più delicate e ci sn dei buchi per far traspirare meglio la pelle mentre si asciuga. Non irritano la pelle più di tanto, ma allo stesso tempo non riescono a tirar via per bene tutti i punti neri presenti sul naso. Anche se apre i pori, dopo averlo tolto possiamo usare un peeling o una spatolina per il peeling (per chi la usa) per finire e pulire per bene il naso.
Per entrambe le scatole l'odore potrebbe essere un pò fastidioso, è pur sempre carbone. Personalmente l'ho trovato facilmente sopportabile, anche perchè possiamo resistere una 15ina di minuti non si muore.

images

MARCA
 BIORE
NOME
 Biore Cleansing Nose Strips 10 Pack
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
10 strips
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Ci sono vari tipi di strips Biorè io ho usato il pacco Rosa fucsia (scusate l'immagine ho trovato solo quella in giapponese ma il mio pacco è in inglese) Questa è la "versione" che restringe i pori grazie agli estratti di Hazel (?) non chiedetemi cosa siano .... io mi sono limitata a interessarmi al "potere restringente" XD Estremamente delicato sulla pelle, la forza di "estrazione" di punti neri è limitata come le striscette della Nesura, ma queste sono più morbide (anche se più piccole) e quindi si adattano meglio alle varie curve del vostro naso. Ovviamente rispetto alle striscette al carbone che sono NERE queste sono bianche quindi i punti neri su di essa si vedranno meno bene, ma ci sono nn preoccupatevi XD . L'odore è impercettibile.

Nessun commento:

Posta un commento