venerdì 14 settembre 2012

[SKIN79] VIP GOLD Super Plus Blemish Balm (BB) - Triple Function

skin79-vip-gold-super-plus-beblesh-balm-triple-functions-40g-pump_01

MARCA

  SKIN79

NOME

 VIP GOLD Super Plus Blemish Balm (BB) - Triple Function

IL NOSTRO PREZZO

 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

QUANTITÁ PRODOTTO

 40G

FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA

 20/30 ANNI

La VIP GOLD è indicata per una pelle secca/mista. Le 3 funzioni principali di questa BB sono le stesse che ho elencato per la sua "gemella" HOT PINK che ho recensito prima.
Innanzitutto WHITENING ovvero leviga e schiarisce il colore naturale della vostra pelle tendendo a eliminare eventali rossori causati da brufoli, macchie della pelle dovute al sole, a piccole cicatrici o lentigini.(A differenza di altre marche che tendono a fare almeno 3 colori per adattarli alle varie colorazione di pelle, la SKIN79 vende esclusivamente il colore più chiaro, ma è possibile mischiare la BB cream con un qualsiasi fondotinta liquido in caso vogliate un colore leggermente più scuro). PROTEZIONE DAI RAGGI UV pari a 25. (più della crema solare che usano i miei quando vanno a mare XD) Protegge davvero bene dai raggi solari in generale. Mi è capitato di uscire in una giornata molto assolata... e di essermi abbronzata il decoltè ma non il viso! ANTIRUGHE, questo nn significa che se avete rughe ve le eliminerà, è una BB cream non botulino, tenderà ad attenutare le piccole rughette di espressione e a PREVENIRE la formazione "precoce" delle rughe, attraverso i suoi nutrienti che tenderanno a darvi una pelle molto più elstica fin dalla prima applicazione.
Ma se la HOT PINK era appunto Sebum Control perchè per pelli grasse, questa versione come ho su detto è per pelli secce quindi i nutrienti interni sono diversi, invece che "seccare" la pelle la nutrono abbondantemente. Non ho provato la BB di persona ma l'ho fatta provare ad un'amica con questo tipo di pelle, e gli effetti sono stati identici a quelli che la HOT PINK ha dato su d me. La pelle si mostrava più sana e luminosa, estremamente idratata. Lei tendeva ad avere la pelle secca soprattutto nella zona degli zigomi perchè estremamente delicata e quindi rovinata dal vento o dallo smog. Dopo l'applicazione la pelle era più idratata e il rossore che tipicamente la faceva sembrare la sorella dei 7 nani era sparito (anche grazie al Whitening) Forse è più adatta alle pelli secche più che a quelle miste.
Per quanto riguarda l'applicazione, può essere applicata usando le mani o una spugnetta. Evitate gli sprechi, premetene una piccola quantità sul polso e da lì usate l'altra mano o la spughetta per applicarla sul viso. In un primo momento la colorazione potrebbe sembrare grigiognola, bisogna dargli il tempo di adattarsi al colore della propria pelle. Se si hanno occhiaie e si vuole coprirle meglio passare la BB cream sopra il proprio correttore e amalgamarli. Dopo pochi minuti dall'applicazione il prodotto si asciugherà in un effetto polvere. A differenza delle altre BB cream che potrebbero essere molto più coprenti (come quelle della MISSHA), questa BB cream è molto leggera, quasi non si sente di averla, la pelle traspira perfettamente, per una copertura più profonda bisogna dare una seconda passata, (dopo che si è asciugato)oppure più semplicemente, passare un tocco di cipria.
Positivo:
  • Protezione UV
  • Dona luminosità al viso
  • Estremamente nutriente.
  • Leggera e traspirante
Negativo:
  • Non totalmente coprente
  • Non molto adatto alle pelli miste con la tendenza al sebo.
Come per la HOT PINK è tra le più contraffate ma vi rimando al post precedente per evitare le contraffazioni

PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento