lunedì 8 ottobre 2012

[MISSHA] M BB BOOMER BLEMISH BALM PRIMER

31ca0vGyLSL._SY355_

MARCA
MISSHA
NOME
 M BB BOOMER BLEMISH BALM PRIMER
IL NOSTRO PREZZO
9,67€ Circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
 40ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Questo prodotto detto papale papale è il Primer della Missha. Cos'è un Primer? è il prodotto o crema che si mette sul viso prima di truccarsi per migliorare la coprenza del fondotinta (o BB cream) idratare la palle ed "eventualmente" (ma non è questo il caso) prevenire la comparsa di sebo.
 La crema ha un odore forte ma sfuma quasi subito una volta messa sulla pelle del viso. è incolore ovviamente perché non deve coprire non è una BB cream, ma ha un effetto Luccicoso (chiamato da me effetto Edward) che dovrebbe dare luminosità alla pelle. Ho usato la crema con la mia BBcream Skin79, non avendo al momento alcuna BB Missha con cui provarla, e non ho riscontrato effetti di una più lunga durata della BB cream, anzi secondo il mio parere si è sfaldata prima, ma forse è solo a causa dell'associazione con una marca diversa di BB, evidentemente con quella Missha funziona (anche se ho i miei dubbi).
Ha una buona idratazione, ma non credo che come Primer sia ottimo, va bene sono a rendere la pelle più luminosa quando ci trucchiamo. La prima volta l'ho usata su tutto il viso, mentre la volta successiva l'ho messa solo nelle zone che richiedevano più luminosità (naso, zigomi, fronte) e direi che l'effetto è migliorato. Alcune persone mi hanno consigliato di metterla SOPRA la BB e non sotto... ho provato anche questa combinazione ed è adatta e perfetta per una serata in discoteca XD 
L'effetto alla Edward era perfettamente visibile mettendola sopra, quindi è sconsigliabile per un trucco normale e giornaliero. Ma per quello secondo il mio modesto parere forse poi è meglio usare il Volumer della Etude (che recensirò in seguito)

 POSITIVO:
  • Idrata
  • Effetto Luccicoso SE VI SERVE
  • Si assorbe velocemente
NEGATIVO:
  • Nessun miglioramento della durata della BB cream, anzi si sfalda prima
  • Effetto Luccicoso SE NON VI SERVE
  • Non è Whitening
  • Non è un vero Primer
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento