giovedì 18 ottobre 2012

[ETUDE HOUSE] Peel so good foam cleanser *Enzyme Peel*

images_1-430328

MARCA
ETUDE HOUSE
NOME
 Peel so good foam cleanser *Enzyme Peel*
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
130ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Oggi parliamo di... PEELING. Ebbene si perché ogni cura della pelle che si rispetti deve cominciare da qui. Un buon peeling ti assicura una pelle più pulita, levigata e morbida, e soprattutto la base su cui poi lavorare con creme, cremine e emulsioni.
Di questa linea della etude fanno parte 3 tipi di Peeling:
_1
  1. Natural Peel (giallo) il più leggero per pelli sensibili
  2. Enzyme Peel (azzurro) per pelli normali ma delicate
  3. Diamond Peel (rosa) il più "forte" per pelli altamente grasse
Come potete notare ho deciso di provare il Peeling medio tra i 3 anche perché un peeling troppo forte irriterebbe la mia pelle delicata, mentre quello leggero non sarebbe effettivo contro la mia pelle grassa. Questo Peeling contiene Enzimi e Acido Ialuronico che aiutano ad ammorbidire la pelle oltre che a depurarla. L'aspetto ovviamente è quello di un gel non troppo denso, e trasparente. 
A differenza di molti altri peeling che ho provato, anche italiani, quello che mi ha piacevolmente colpito è l'alta quantità di micro granuli contenuti. Sono estremamente piccoli quindi incapaci di irritare la pelle, ma al tempo stesso essendo tanti si sentono sotto le mani e garantiscono una pulizia davvero a fondo. Quindi un ottimo effetto esfoliante. 
Anche se la pelle dopo un lungo massaggio potrebbe risultarvi arrossata (ovvio stiamo facendo un peeling) in realtà non si sente alcuna irritazione e il rossore sparisce poco dopo il risciacquo con dell'acqua calda. Mentre risciacquate continuate a massaggiarvi il viso con movimenti circolari mi raccomando. L'odore è fresco, non ha niente di fruttato o floreale, ti da una bella sensazione di pulito.
Essendo un peeling a parer mio "gentile" può essere usato benissimo tutti i giorni. 

 POSITIVO:
  • Pelle ammorbidita
  • Ottimo effetto esfoliante
  • Alta quantità micro granuli
  • Buon odore
  • Disponibile in varie versioni
NEGATIVO:
  • Essendo un prodotto non nuovo si ha difficoltà a trovarlo in stock su internet
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

2 commenti:

  1. Ciao! Sono Francesca ^^ Alla fine mio marito è partito per Seoul, e man mano che pubblichi recensioni gli mando il file aggiornato della mia wishlist eheheheh ^___^ Grazie mille degli ottimi consigli!

    RispondiElimina