martedì 9 ottobre 2012

[BAVIPHAT] Strawberry Toxifying Mask

masque fraise 1_1

MARCA
BAVIPHAT
NOME
 Strawberry Toxifying Mask
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
 130G
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Si ammettiamolo tra Baviphat e Tonymoly non si sa chi faccia le confezioni più carine per le varie creme e cremine alla frutta e verdura XD
Questa è una maschera alla fragola ricca di vitamina C che ha come scopo quello di disintossicare la pelle e restringere i pori.
La confezione ovviamente contiene anche un piccolo cucchiaino per prendere la crema in maniera più igienica. La consistenza della crema è molto "dura" una volta spalmata sul viso si asciuga rapidamente. La crema va massaggiata e lasciata sul viso per circa 15/20 minuti. Ma io l'ho lasciata solo 15, dato che la crema si è seccata quasi subito, cominciava ad infastidirmi e l'ho subito risciacquata con acqua calda. Non che mi desse irritazione specifichiamo, ma solo il fastidio di avere la maschera già secca sul viso, una volta seccata in fondo, significa che ha già fatto il suo "sporco" lavoro XD
Una volta rimossa la maschera con l'acqua il mio viso è apparso più morbido e secco dal sebo. Mi è parsa molto invasiva come maschera quindi tendo a non usarla troppo spesso. Avendo una pelle mista io la uso all'incirca 2 volte al mese, ma per chi ha una pelle molto grassa va bene usarla anche una volta alla settimana. Per quanto riguarda la dilatazione/restringimento dei pori (come ho detto precedentemente per il toner e l'emulsione della Skinfood alla Mela verde) non posso confermare che faccia effetto dato che non ho pori dilatati, ma l'effetto disintossicante per un certo senso si avverte, ho sentito la pelle davvero libera e pulita.

 POSITIVO:
  • Il prezzo accessibile
  • L'odore alla fragola
  • Effetto disintossicante
  • Libera a lungo dal sebo
NEGATIVO:
  • Si secca subito
  • Molto invasiva
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento