MARCA
|
ETUDE HOUSE
|
NOME
|
I'm Blooming 5 Layer Multi Cotton
|
IL NOSTRO PREZZO
|
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
|
QUANTITÁ PRODOTTO
|
60 Pads
|
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
|
TUTTE
|
Ebbene si potrà sembrarvi strano ma oggi voglio recensirvi una tipologia di "dischetti (quadratini forse) di cotone".
Solitamente quando faccio un ordine per me sostanzioso e quindi oramai mi tocca pagare il massimo della spedizione se ne ho bisogno aggiungo questi pacconi di Cotton Pad che non fanno mai male soprattutto per chi come me li usa in quantità industriale per struccarsi e per applicare il toner. Fino ad ora ho sempre usato quelli della Innisfree Eco beauty (un pacco da 80 mi costa 0,80€), ma mi è venuta voglia di provare questa nuova tipologia della Etude anche se costavano di più.
Diciamo di base che i Cotton Pan della Etude di qualsiasi tipologia siano costano un po' di più delle altre marche... i prezzi variano dai 2,00 ai 3,80 euro, mentre quelli della Innisfree vanno da 0,80 a 2,40 euro.
La particolarità di questi Cotton Pad la dice il nome: sono composti da 5 strati, quindi possono servire per più usi, e sono tenuti insieme solo da una forte pressione nei lati... quindi se ci giochicchiate i 5 strati si dividono e potete farne quello che volete.
Ogni strato è molto sottile quindi scordatevi di dividerli e usarli come 5 cotton pad... si sfalderanno qualsiasi uso ne facciate. U_U
Struccarsi: Lo uso per gli occhi con il bifasico. E' perfettamente funzionale perché posso togliere uno strato e metterlo sotto e tornare a pulire l'occhio (e così di seguito) senza essere costretta ad usare due o tre dischetti (si il trucco waterproof richiede più passaggi) lo stesso vale per il viso se si usa un detergente a secco o un latte detergente...quando bagniamo il pad si impermeano tutti e 5 gli strati quindi possiamo alternarli nella pulizia (ricordandosi di rimettere alla fine il pad sporco, altrimenti diventa troppo sottile e si sfalda.
Mettere il Tonico: non è estremamente assorbente quindi tutto quello che metterete sul pad poi andrà sul tuo viso... a volte mi è capitato di usare pad troppo assorbenti (che sono quelli migliori per struccarsi), che alla fine non mi permettevano di passare il tonico sul viso per bene... dovevo usarne molto di più per impregnarlo.
Usarle come maschere: per chi compra la soluzione liquida per mask sheet (Come le It's real della Etude, che poi si mettono sulle apposite maschere secche comprate a parte o appunto su pad come questo), non è una pratica molto diffusa anche perché noi (e penso anche voi utenti) preferiamo comprare quelle già fatte. O per chi crea degli impacchi fatti in casa. I vari strati si impregnano di queste soluzioni e si mettono sul viso o sul collo nelle zone che servono... tipo sulla fronte... sugli occhi... sule mento o sulle guance... dipende dal tipo di soluzione in cui si impermeano.
Togliere lo Smalto: come per la questione "struccaggio", sono pratiche per i 5 livelli, si imbevono di acetone e si usano ad alternanza... MAI da sole o vi ritroverete solo una pappetta di cotone, acetone e smalto semisciolto, che è anche peggio da togliere XD
POSITIVO:
- 5 strati
- buon cotone
- prezzo alto rispetto alle altre tipologie.
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A
koreanbeautyreview@gmail.com
CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.
|
Nessun commento:
Posta un commento