martedì 10 settembre 2013

[ETUDE HOUSE] Green Tea Nose Pack

Etude-House-Green-Tea-Nose-Pack

MARCA
ETUDE HOUSE
NOME
 Green Tea Nose Pack
IL NOSTRO PREZZO
 0,59€ Circa 1 Strip (Spedizioni Escluse)
2,14€ Circa 5 Strips (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
1 o 5
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Era da un po' che non recensivo Nose Strip, e sta volta tocca a quelle dell' Etude House. Quelle che vi recensisco oggi sono le Green Tea Nose Pack... che sono totalmente identiche alle "Missing U I can Fly Nose Pack" della serie almeno potevano cambiare colore o profumazione...
etude house missing you green tea nose pack-900x900
Per quanto riguarda la profumazione, dimenticatevi il The Verde, hanno il medesimo odore di una striscetta al Carbone, e l'unica differenza con quelle è che la striscetta è VERDE. Per chi non avesse letto le mie precedenti recensioni sulle Nose Strip in breve vi dico come si usano.
Come si usano queste strips:
Bisogna innanzitutto sciacquare il viso e asciugarlo per bene, dopo di che bisogna bagnare la parte interessata, ovvero il naso (anche se alcune persone le usano anche sulla fronte o sul mento), deve essere bagnata ma non troppo, io consiglio di usare una spugnetta. Dopo di che con le mani asciutte andiamo a togliere la strip dal suo involucro e ad applicarla sul naso facendo un po' di pressione soprattutto nelle pieghe attorno alle narici, aspettare dai 10 ai 15 minuti che si sia seccata e poi partendo dalle estremità lentamente tirare via. Una volta tolto potrete vedere la "microfauna" che c'era sul vostro naso, soprattutto la prima volta che lo fate rimarrete scioccate dalla quantità di punti neri che la striscetta avrà tirato via.
Le Strisce si asciugano velocemente rispetto alle altre strip (o forse fa solo più caldo), e aderiscono molto meglio di quelle della Skinfood. E infatti quando si tira via una piccola parte sui bordi di adesivo resta sul naso. Basta sciacquare via il tutto con un po' di acqua. Sarà che faccio un uso continuo di queste striscette, ma non saprei dire l'effettiva "forza" nel rimuovere i punti neri. Ne ho trovati un bel po' di piccolini sulla striscia e qualcuno grande. Quello che consiglio comunque è di aprire sempre i pori prima di applicarla per un miglior risultato, con abbondante acqua calda sul viso oppure con il vapore.

PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento