giovedì 20 marzo 2014

[SHARA SHARA] White Jewelry Base

-shara-shara-white-jewelry-base-40ml

MARCA
  SHARA SHARA
NOME
 White Jewelry Base
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
 40ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 15/25 ANNI

Torniamo a parlare di prodotti di MakeUp. Trai tanti prodotti mandati dalla mia amica nel pacco Shara Shara c'era questa Base o Primer, per me sono tendenzialmente la stessa cosa... poi se c'è una differenza e qualcuno me la sa spiegare ben venga, siamo qui per imparare. La descrizione sulla confezione ci dice:
Una base bianco perlato per dare dimensione(?) al contorno del tuo volto e uno skintone brillante come una stella.
Tendenzialmente è molto simile al Missha M BB Boomer recensito molto tempo fa. La Base si presenta una crema bianca perlata sberluccicosa della alla Edward Cullen, e dona una bella luminosità all'incarnato senza però un effetto sberluccicoso troppo forte come il boomer missha, leggermente più attenuato.
E' una buona base e mantiene anche bene la BB cream, aumenta la tenuta di quest'ultima. Idrata la pelle in maniera discreta. L
'unica pecca ma non so se sia causato dalla mia pelle, dal periodo, da problemi esterni o dalla Base, ma ogni volta che l'ho usata, sebbene il sebo control mi sembrasse discreto, mi sono usciti due enormi brufoli, una volta sul mento e una volta sul naso.
Magari è un problema di componenti, qualcosa a cui sono allergica. Sta di fatto che a livello di inci, la shara shara non è propriamente Eco-bio, quindi potrebbe essere quello il problema. Oppure il problema sono io, per una volta ho seri dubbi a riguardo, magari la riproverò in seguito per esserne più certa.

POSITIVO:
  • Dona luminosità all'incarnato senza l'effetto troppo Edward Cullen
  • Discretamente idratante
  • Aumenta tenuta BB cream
NEGATIVO:
  •  Ogni volta che l'ho messa mi ha causato un break out... ovvero sono usciti brufoli.
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento