venerdì 28 dicembre 2012

[MIZON] Purifiant Garden Essential Toner + Balancing Emulsion

1349675450_l1

MARCA
MIZON
NOME
Purifiant Garden Essential Toner + Balancing Emulsion
IL NOSTRO PREZZO
 TONER ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
12,35€ Circa EMULSION (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
180ML Toner - 160ML Emulsion
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Prima di queste vacanze Natalizie mi sono giunti tramite amici, alcuni campioncini della marca Mizon da cui sono rimasta particolarmente colpita e di cui oggi voglio parlarvi.
Si lo ammetto di non essere stata molto presente ultimamente con le recensioni, ma... che pretendete? Siete in vacanza voi, quindi perchè non dovrei esserlo anche io? XD
A parte gli scherzi nell'ultimo periodo per varie vicissitudini mi sono interessata poco alla cura della mia pelle e del mio viso (con risultati disastrosi... vorrei precisare), quindi è il momento di riprendere in mano la situazione.
Mi è capitato tra le mani questo Mini kit, che a differenza delle altre marche è davvero MONOUSO per quanto riguarda le quantità.
La particolarità di questa linea è che è TOTALMENTE ORGANICA. E' libera da: Colori e aromi artificiali, Oli Minerali, Qualsiasi tipo di ingrediente animale (ricordatevi lumache e serpenti), Aminocomposti, Alchool e Paribeni.
Gli ingredienti principali sono (preparatevi alla spesa nel reparto ortofrutticolo): Carote, Prezzemolo, Broccoli, Estratti di Aloe Vera, Ogni tipo di Bacca possibile e immaginabile, Linfa di albero di Bamboo, Acido Ianuronico, Estratti di Arnica, Assenzio, Millefoglie e per finire Gentiana. Cavoli mi sembra di dover preparare una ricetta piuttosto che parlare di cosmetici XD Tutto ciò per rendere i prodotti della linea più delicati possibili, senza essere invasivi per la nostra pelle... e posso affermare felicemente che FUNZIONANO PERFETTAMENTE.
Il Toner, liquido e trasparente, ha idratato e calmato istantaneamente la mia pelle; l'ha pulita a fondo e allo stesso tempo ha rilasciato una sorta di "cera" per così dire sul mio viso. Non so come spiegarvi la sensazione, niente di appiccicaticcio, solo una sorta di PROTEZIONE, contro gli agenti esterni. Si è asciugato quasi subito.
L'emulsione, invece, è cremosa ma ugualmente liquida, molto più corposa di tutte quelle che ho provato a dire il vero, ma nonostante tutto si è assorbita quasi istantaneamente, e sul viso non ne è rimasta la benché minima traccia. Libera a lungo dal sebo, appunto perché bilancia di nuovo la pelle.
Dopo l'applicazione il mio viso era fresco, levigato, nutrito e idratato alla perfezione, con una leggera profumazione di... non so dirvi di cosa ma era estremamente fresco, mi ricordava il PRORASO, la crema per la barba che usano gli uomini di casa mia XD... MI CI VOLEVA PROPRIO!
Mai come in questo periodo di Shutdown della mia pelle ho trovato questo prodotto stra-indicato.

 POSITIVO:
  • Profumo fresco e piacevole.
  • Libera dal sebo per ore
  • Idrata a fondo
  • Lascia la pelle morbida e rimpolpata
  • Adatta a periodi freddi
  • Si assorbe velocemente 
  • Adatta ad ogni tipo di pelle
  • Libera da Paribeni e oli minerali
NEGATIVO
  • Forse il prezzo, ma a mio parere il gioco vale la candela.
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • PURIFIANT GARDEN NUTRITION CREAM - 50ML
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento