martedì 18 dicembre 2012

[FOODAHOLIC] Acerola Brightening Foam Cleasing

Marca: FOODAHOLIC

Nome: Acerola Brightening Foam Cleasing

Prezzo: dai 6 ai 10 € comprese spese di spedizione

Prodotto contenuto: 180ml

Fascia d'eta consigliata: Tutte

Mi sono aggiudicata questo prodotto in un'asta ebay vincendolo a 3 euro comprese spedizioni, il prezzo mi allettava XD.
Era la prima volta che provato un prodotto di questa marca, ma sapevo ad ogni modo che come marca è rinomata anche in Giappone quindi, perchè no?
Come potete vedere il prodotto è alla Ciliegia. Quali sono i benefici della ciliegia? Non tanti a parte donare luminosità alla pelle. L'odore della schiuma non sa di ciliegia, ma di ghiacciolo all'amarena. Quindi evitate di leccarvi dopo. XD
La schiuma pulisce realmente a fondo, forse troppo a fondo. Talmente a fondo che lascia la pelle SECCHISSIMA, credo che sia indicata più per una pelle grassa, o forse in estate quando la pelle è sempre sudata.
Una volta usata e lavata via sembra quasi lasci uan sorta di patina sulla pelle che impedisca la formazione di sebo davvero a lungo, la mattina dopo mi sono ritrovata ancora con la pelle secca!
La seconda volta che l'ho usato ho abinato la schiuma a dei prodotti altamente idratanti. Così che ne ho equilibrato l'effetto, e mi sn trovata estremamente bene in questo modo.

POSITIVO
  • Pulizia a fondo
  • Odore di ghiacciolo all'amarena
  • Si trovano facilmente aste per comprarlo a poco
  • Adatto a pelli grasse
  • Pulisce a fondo la BB cream
NEGATIVO
  • Lascia la pelle altamente secca per chi non ha la pelle grassa
  • Non adatto a trucco pesante.

Nessun commento:

Posta un commento