MARCA
|
INNISFREE
|
NOME
|
Green Tea Pure Cleansing Oil
|
IL NOSTRO PREZZO
|
14,68€ Circa nelle nuove formulazioni (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
|
QUANTITÁ PRODOTTO
|
150ML
|
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
|
TUTTE
|
Vi avevo qualche giorno fa parlato della linea Green Tea della Innisfree e oggi vi parlo di un prodotto perla pulizia del viso, il cleansing Oil, l'unico prodotto tra quelli della linea cleanser che ha seguito la divisione per tipologia di pelle. Purtroppo però io l'ho provato nella vecchia formulazione quindi vi tocca sorbirvi la recensione di quella, che corrisponderebbe più o meno alla linea balancing.
Come vi ho parlato tempo addietro, i cleansing oil sono estremamente adatti a struccare la pelle, quando essa è molto irritata, perché olio elimina olio e quindi il trucco viene via facilmente senza irritarla ulteriormente.
Vi avevo già recensito due cleansing oil tempo addietro quello della Missha Cherry Blossom e quello dela Innisfree Apple Juicy, ma devo dire che quello che oggi vi recensisco è il migliore. Anche qui come per l'Apple Juicy un punto a favore va alla confezione e al suo tappetto di sicurezza sotto il pump che si riposizione dopo l'uitlizzo per evitare che il prodotto si disperda casualmente nel caso sia in borsa o in valigia o che eventuali bambini se lo ciuccino, perché sono molte le mamme che seguono il blog e lo sanno che questi sono i prodotti preferiti soprattutto delle figlie.
Come funziona? Si mette una piccola quantità sulle mani e si comincia a massaggiarlo sul viso prima sulle guancie dall'esterno verso l'interno, si aggiunge altro oil se necessario e si massaggia finchè non si sente che tutto il trucco sta venendo via, ma sempre molto dolcemente, si può utilizzare anche sulla zona occhi senza che essi vengano irritati dallo sfregamento. Tutto il mascara e l'eyeliner si scioglieranno senza problemi, ma state attente a non aprire gli occhi (capitan ovvio) perchè anche se non irrita e non brucia se ve lo mettete nell'occhio aperto ovvio che brucerà.
Quando sentite di essere pronti risciacquate con abbondante acqua calda per far andare via tutto il trucco e l'olio sciolto, fare una seconda passata se quella giornata vi siete truccate in maniera molto pesante o se avete usato prodotti Waterproof.
Rispetto all'Apple Juicy della stessa marca, questo oil della linea Green Tea è molto più forte per quanto riguarda la fase di struccaggio, per lo meno io non ho sentito il bisogno di fare una seconda passata o di usare il bifasico in precedenza alla pulizia. L'olio viene via senza problemi insieme al trucco ma io preferisco sempre per sicurezza alla fine passare una bella salviettina imbevuta o struccante per dare il tocco finale ed eliminare ogni residuo rimasto.
- Elimina perfettamente la BB cream
- Elimina perfettamente trucco Waterprood
- Pelle non porosa
- Estremamente delicato.
- Forse prezzo troppo alto.
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
|
|
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.
|
Nessun commento:
Posta un commento