MARCA
|
SHARA SHARA
|
NOME
|
Pure Shiny Peach Base
|
IL NOSTRO PREZZO
|
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
|
QUANTITÁ PRODOTTO
|
30ML
|
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
|
15/25 ANNI
|
Oggi vi parliamo di una Base Shara Shara, la Pure Shiny Peach Base. Premettiamo che non sono un'amante delle base, preferisco di gran lunga i primer (Perché alla fine si ho capito la differenza ahahahha). La descrizione sulla confezione ci dice:
Una Base Mak-up alla Pesca con nutrienti che aggiungono vitalità e brillantezza alla tua pelle.Un po' pretenzioso ma va bè. Si presenta, a differenza di altre base che ho provato, come una cremina leggermente rosata, con un buon odore, che si schiarisce al contatto con la pelle e crea il solito mascherone chiaro che io non amo in quanto già sono molto chiara di mio, ma a differenza delle altre base, almeno il mascherone era più verso il rosa che verso il bianco lenzuolo.
La base è estremamente idratante e "luminosa" per chi ama la pelle bianchissima effetto White Milky (ma molto Milky) Skin.
La durata anche della BB cream è mediamente buona, ma non va usata con una BB cream come la SKIN79 che si adatta al colore della pelle, perché avendo messo la base, resterà dello stesso colore in quanto non riesce a recepire il vostro., va usata invece con le BB cream che hanno già un colore preciso, o magari anche un pizzico più scure del solito.
Il grande difetto di questa base, e forse anche il motivo per cui non ha fatto molte vendite e sta andando fuori produzione, è che nonostante sia una base ideata per pelli giovani, infatti al consiglio dai 15 ai 20 anni, il sebo control è pessimo. Oltretutto credo che le componenti non siano delle migliori. Entrambe le volte che l'ho usata (dopo ho rinunciato lanciandola nell'immondizia) il giorno dopo, nonostante mi fossi struccata a fondo, mi sono ritrovata dei brufoli sul viso, ma di quelli grossi... quindi APRITI CIELO, faccio tanto per evitarli e poi per colpa di prodotti del genere sono costretta ad avere questi enormi palloni sul viso che non vanno via se non passano almeno 10 giorni.
Questo è il problema che ho riscontrato anche nell'altra base Shara Shara che ho provato, il che dico... cavoli imparate mai dai vostri errori? Gli altri prodotti Shara Shara soprattutto per la cura del viso sono davvero ottimi, ma poi quando si passa al trucco... mi scadono quasi completamente.
POSITIVO:
- Dona luminosità all'incarnato.
- Molto dratante.
- Aumenta tenuta BB cream.
- Ogni volta che l'ho messa mi ha causato un break out... ovvero sono usciti brufoli.
- Sconsigliata con BB cream monocolore che prendono il colore della vostra pelle.
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A
koreanbeautyreview@gmail.com
CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.
|
Nessun commento:
Posta un commento