mercoledì 5 febbraio 2014

Recensione e Foto di Ross!

Ho deciso che da oggi posterò anche le foto e le recensioni che voi utenti che comprate con noi postate su facebook, Twitter o altri siti, come ringraziamento della vostra fiducia e fedeltà.La prima Recensione che vi tocca è quella di Ross! L'abbiamo già postata tempo fa su Facebook ma la riproponiamo anche nel Blog per coloro che non ci seguono su Facebook.

This post will be a review about a few products I’ve brought through the blog koreanbeautyreview and the service I received, since it’s an italian blog the review itself will be written in italian, but if you need infos about the korean products listed here (or others) but you don’t know the language just ask me and I’ll be glad to help you.

Il blog a cui questo post fa riferimento è koreanbeautyreview.blogspot.it
Come potete vedere è stato tutto impacchettato con la massima cautela, c’era dentro il pacco così tanta plastica che se i postini avessero deciso di usarlo come pallone improvvisato i prodotti mi sarebbero comunque arrivati integri. Il pacco è stato spedito da Seoul il giorno prima di Natale per cui ha viaggiato durante le feste, cosa che (per quanto riguarda le poste italiane, le quali temono molto la velocità tanto che gli auguri di Natale che mi vengono inviati mi arrivano sempre per la befana) rallenta tantissimo la consegna, e nonostante questo mi è arrivato in 19 giorni.

Questo è quello che conteneva il pacco:

Etude House Happy Cleansing foam alla Vitamina C: è un cleansing in un tubo di plastica, potevano anche non imballarlo come se stesse per andare in guerra ma invece non si sono risparmiati, cosa che ho apprezzato. Non è schiumosissimo, ha un leggero profumo di limone a cui mi sono abituata dopo un paio di giorni (non mi piacciono i prodotti profumati, ma in questo caso l’odore è tenue e non sgradevole), è presto per parlare dell’effetto illuminante, ma massaggiandolo sul viso dopo il risciacquo mi ritrovo sempre con le guance un po' rosse segno che la mia pelle assorbe la vitamina C del prodotto. Non è molto idratante ma non lo promette nemmeno, quindi direi che è un buon prodotto. I cleansing foam sono la di solito la mia parte preferita della routine di skincare e posso dire che questo non mi ha delusa, anche se probabilmente finirò col comprarne altri tipi.

It’s skin Power 10 serum CO effector: E’ un siero vagamente gelatinoso contenuto in una boccetta di vetro senza scatola attorno o altre protezioni quindi mi ero preoccupata delle condizioni in cui poteva arrivarmi, ma la boccetta è molto robusta ed è stata imballata meglio che si poteva per cui non aveva nemmeno un graffio quando l’ho liberata dalla plastica di protezione. Il prodotto profuma tanto, la prima volta che l’ho usato mi è venuto mal di testa all'istante  non saprei descrivervi l’odore perché è come un profumo che ho sentito a volte su delle persone ma non usando profumi non saprei proprio dire a quale assomigli. Non mi sono ancora abituata all'odore. Insomma, mi sono sforzata di usarlo e non me ne sono pentita, idrata splendidamente, non è l’unico prodotto al collagene che ho ordinato quindi non posso attribuire l’effetto “antirughe” esclusivamente a lui però la linea ai lati della bocca, quella dovuta al sorriso, si è attenuata praticamente dopo un giorno, segno che la mia pelle necessitava di idratazione. Amo letteralmente questo prodotto e non so proprio come riuscirò a sostituirlo con un altro nel caso non riuscissi proprio ad abituarmi al profumo.

Holika Holika Baby Bloom Powder pact: Non sono molto dedita al trucco, tutto quello che uso si limita a bb cream, correttore (aggiunto alla routine make-up da pochissimo), matita (di solito leggera, all'attaccatura delle ciglia per un effetto naturale), mascara e un tocco blush. Qualche volta una tinta per le labbra applicata con effetto gradiente. Alla cipria sono tornata da poco perché la bb cream che uso (Etude House bright mineral in w13) non si fissa in nessun modo se non un velo di cipria, proprio non si secca, se ti tocchi il viso è finita, viene via come niente, ma essendo molto idratante non voglio sostituirla perché sopratutto ora che fa freddo (per quanto possa far freddo a Napoli) per me è un “conforto”, perché ho la pelle delicata che si spacca facilmente, quindi ho deciso di comprare una cipria e ho puntato quella più carina e più abbordabile in fatto di prezzo. Dato che volevo qualcosa di non shimmeroso ho escluso a priori quella della Etude, e sono approdata alla Baby Bloom di Holika Holika. Sembra un po' la cipria di Sailor Moon lol, su consiglio della ragazza che dirige il blog ho preso la colorazione più chiara, ovvero la light beige, che per me va benissimo. La cipria è leggera, ha un odore gradevolissimo e molto tenue, cosa che ho apprezzato, e ha un effetto abbastanza trasparente. Non posso parlare della durata o di quanto fissi la bb cream perché dato che mi è arrivata quando avevo l’influenza e che ancora non mi sono ripresa l’ho provata solo una Domenica mattina per andare a messa e quindi l’ho tenuta sù un ora appena.

Etude House Moistful Collagen cream - first essence set: La bottiglina di essence è di 20ml, praticamente pochissimo, il prodotto è trasparente, denso, con una gradevole profumazione, idrata bene, si assorbe non velocissimamente ma neanche ci mette molto, dopo averla messa la mia pelle assume un aspetto lucido, non il genere di lucido dovuto al sebo bensì come se avesse bevuto dopo un lungo periodo di siccità. La crema è bellissima, idrata così bene e mi da una così bella sensazione che mi dispiace proprio tanto di usarla una sola volta al giorno. Penso che questo prodotto tornerò a comprarlo e ricomprarlo nei secoli dei secoli.

Holika Holika Jewel-light waterproof eyeliner pencil in Pink Topaz: Questa matita non era stata imballata separatamente, bensì su un fianco del tubo del cleansing foam. Soluzione perfettamente conveniente. Personalmente non uso mai matite colorate, mi limito a quella marrone o nera per il contorno occhi a seconda se voglio un effetto naturale/invisibile oppure voglio uno sguardo incorniciato, quindi ho comprato la matita che si applica sotto l’occhio, ovvero al di sotto della rima interna, praticamente sotto le ciglia inferiori. Mi preoccupavo del fatto che non avendo gli occhi “asiatici”, ovvero con quelle “borse” così carine, l’effetto sarebbe stato orribile invece no. Avendo una pelle chiara questa matita non risalta molto, però illumina bene, l’effetto è naturale e morbido, insomma mi piace.

Avendo ordinato sotto Natale sono stata sfortunata in quanto a campioncini, me ne sono arrivati solo due, della It’s Skin (in realtà una striscia ne contiene due, uno di silky sun essence e uno di silky sun block, quindi 4 in totale, ma devo dire la verità non ho proprio capito la differenza - ho guardato lo spot in cui compaiono Nichkun dei 2PM e Victoria delle f(x) ma ho capito 2 parole in tutto lo spot e non c’erano commenti indicativi sotto alla fine - suppongo si tratti di filtri solari in entrambi i casi, ma si sa i koreani sono veramente precisi nel campo della skincare quindi mi informerò). Il prodotto in questione è Smart Solution 365, SPF 50+ PA+++, c’è scritto che contiene estratti di 6 piante diverse per dare un effetto idratante, previene i danni alla pelle, ha una texture tenue, mantiene la pelle sana. Non siamo nella stagione per provare un filtro solare a protezione 50, per cui non vi so dire come sia il prodotto. Sono sicura che in quanto a campioncini sarò più fortunata al prossimo ordine.

Ora, arrivando all'argomento prezzo, che sinceramente ha una certa importanza… le spese di spedizione, se si comprano prodotti di una certo volume (ovvero quelli di skincare, i miei preferiti) sono elevate, ovvero 13,15 euro per la spedizione tracciata quando su ebay un venditore koreano fa pagare 2 euro, PERO’: 1) Invece che pagare una spedizione alta, ti fanno pagare un prodotto al doppio del suo prezzo, per esempio il cleansing foam, ordinato su ebay costa quasi 7 euro dal venditore col prezzo più basso, mentre comprato tramite koreanbeautyreview presso un negozio fisico il prodotto viene pagato al prezzo originale (3,20 euro) - è anche vero che su ebay i prezzi variano sempre, però ti abbassano il prezzo di un prodotto e ne alzano un altro, se finisci a fare acquisti presso più venditori devi anche pagare più spedizioni e tenere d’occhio più spedizioni, se disgraziatamente i pacchi vengono fermati alla dogana si devono inviare più moduli in diversi tempi, oppure se non arrivano vanno aperte più contestazioni, insomma non solo si spendono tanti soldi ma anche tanto tempo 2) ritengo la spedizione più affidabile 3) hai a che fare con qualcuno che i prodotti li conosce davvero per cui se ti serve un consiglio devi solo chiedere.

Queste sono le mie oneste considerazioni, non sono stata pagata o corrotta con prodotti extra (accidenti, corrompetemi, avanti! xD). Se posso esservi utile con altre informazioni mandatemi pure un messaggio.


감사합니다. 수고하셨습니다.


Source: http://paintedwithwords.tumblr.com/post/73305286319/this-post-will-be-a-review-about-a-few-products

Nessun commento:

Posta un commento