MARCA
|
ETUDE HOUSE
|
NOME
|
White Moistfull Cream
|
IL NOSTRO PREZZO
|
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
|
QUANTITÁ PRODOTTO
|
50ML
|
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
|
20/30 ANNI
|
Tatadadan! E sì vi avevo annunciato recensioni di creme con la pala e stanno arrivando tutte!
L'inverno si avvicina e dobbiamo correre ai ripari. Cosa ha di diverso questa crema che fa si che costi di più? Beh, l'effetto sbiancante, così tanto amato dalle donne coreane.
Gli ingredienti principali sono: Olio di Rosa Moscheta che è famoso per aiutare la pelle a rigenerare i danni causati dal sole e aiuta a prevenire le rughe (questo vi fa capire che è un ottima crema per questi periodi autunnali post estate); Niacinamide che aiuta il colorito nel suo complesso rendendolo più brillante e bianco ; estratti di perla, anch'essi aiutano a sbiancare la pelle; e infine la componente che troviamo in ogni sacrosanta crema delle linee Moistfull della Etude... gli estratti di albero di Baobab che aiutano la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio di idratazione e protezione.
La profumazione è leggermente floreale, non dovrebbe sconvolgervi visto che l'olio di rosa è l'ingrediente principale, e anche qui come per la Flower Moistfull è appena accennata, quindi estremamente piacevole anche per chi non ama odori forti. La consistenza invece è sempre di un gel ma meno denso, quasi tendente alla crema, si stende con facilità sul viso e si assorbe relativamente presto, dipende dalle condizioni della vostra pelle.
Io l'ho usata sia quando non faceva molto freddo, sia nel gelo londinese ed entrambe le volte l'assorbimento è stato quasi immediato, basta mettere la giusta quantità del prodotto senza esagerare e tutti i tipi di pelle possono usarla. Soprattutto con il freddo e la pelle rovinata la crema mi ha aiutato moltissimo, la pelle è tornata immediatamente idratata. Figurarsi che l'ho usata persino sulle mani (avendo dimenticato la mia crema a casa) e subito sono diventate idratate e morbide.
Anche se ho detto che va bene per ogni tipo di pelle, per chi ha una pelle molto grassa l'assorbimento potrebbe non essere altrettanto veloce. Ma è anche vero che nei periodi invernali oltre a creme specifiche per pelli grasse, sentiamo il bisogno di una protezione maggiore, quindi il mio consiglio è alternare le creme.
POSITIVO:
- Profumo fresco e piacevole.
- Nutre e idrata a fondo
- Lascia la pelle morbida e rimpolpata
- Adatta a periodi freddi
- Si assorbe velocemente
- Va bene per tutti i tipi di pelle.
- Va bene anche come rimedio momentaneo sulle mani screpolate
- L'effetto sbiancante è inesistente (anche se per me questo è positivo più che negativo XD)
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A
koreanbeautyreview@gmail.com
CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.
|
Nessun commento:
Posta un commento