MARCA
|
ETUDE HOUSE
|
NOME
|
Aloe Moistfull Soothing Cream + First Essence
|
IL NOSTRO PREZZO
|
10,80€ Circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
|
QUANTITÁ PRODOTTO
|
50G Cream - 20ML First Essence
|
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
|
20/40 ANNI
|
Eccomi a recensire 2 prodotti della linea Aloe Moistfull della Etude House.
Il prodotto mi è capitato per caso devo ammetterlo, avevo chiesto al fidanzato di una mia amica che si trovava lì per lavoro di comprarmi una cosa... e OVVIAMENTE mi ha portato una cosa totalmente diversa ahahahaha.
Ricordatevi: mai mandare un uomo a comprare prodotti in profumeria, torneranno con una cosa completamente differente anche se gli stampi una foto (cosa che ho fatto)... (a meno che non siano coreani XD lo scrivo se no la Fra mi contraddice dato che il marito compra bene XD)
Cominciamo col dire che di base mi piacciono molto i prodotti all'Aloe, riequilibrano molto bene la pelle e ti donano idratazione senza però lasciare la pelle grassa.
Ultimamente a causa del freddo ho la pelle molto rovinata, ma questa crema (insieme alla Collagen Moistfull) sono davvero manne dal cielo!
Diciamo però che la linea all'Aloe è più indicata in periodi estivi piuttosto che invernali, non che non faccia effetto sulla pelle rovinata dal freddo anzi, ma aiuta anche di più una pelle scottata dal sole, l'aloe lenisce le bruciature.
Ma bando alle ciance parliamo dei prodotti della linea. Innanzitutto sono "Eco-Friendly", oltre ad un alta percentuale (che della Fist Essence arriva al 90%) di Aloe Naturale, un'altra componente principale, di tutte le linee Moistfull della Etude, sono gli estratti dell'albero di Baobab che aiuta la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio di idratazione, e grazie all'alta presenza di Vitamine A, D, E ed F aiuta le pelli secche, irritate e danneggiate. Inoltre troviamo estratti di Lavanda e Camomilla che aiutano a rivitalizzare la pelle stanca e stressata. Libera da parabeni, alchool e talco.
Chi mi segue sa che non sono una vera fan delle Essence, e nemmeno delle First Essence, per me è inconcepibile usare qualcosa prima del Toner, che senso ha se è il toner che aiuta a ripulire e preparare i pori agli altri prodotti? Ma ovviamente questa è solo una mia personale opinione.
Quindi mi ostino ad usare l'essence dopo il toner XD
First Essence: la consistenza è quella di un gel molto liquido, quindi nessuna differenza con le Essence normali. Trasparente. 90% estratti di aloe naturale. Oltre a dare freschezza alla pelle non ho notato molti effetti, sarà meglio riprovarlo in estate forse l'effetto sarà migliore. Una volta messo sull'intero viso pattare delicatamente per aiutare l'assorbimento.
Soothing Cream: il contenitore è adorabile ma "poco igienico" per questo motivo nella scatola troverete come sempre la solita palettina per poterlo prendere. La consistenza è si "cremosa" tipica delle creme per pelli secche, ma allo stesso tempo è molto leggera e quindi si adatta anche a pelli miste. Nè troppo densa, nè troppo leggera, una perfetta via di mezzo.
POSITIVO:
- Perfetto per pelli rovinate
- Libero da paribeni, alchool e talco.
- Alta percentuale di Aloe naturale
- Adatto a pelle scottate dal sole o dal freddo
- Profumo fresco e piacevole
- Per pelli rovinate più che secche
- Assorbimento non immediato
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
|
|
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A
koreanbeautyreview@gmail.com
CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.
|
Heiiii bella, all'ultimo giro anche il maritino ha fallito, per fortuna che era una cosa della lista extra, se la trovi bene sennò pace :-D
RispondiEliminaOra sto provando un prodottino della Beyond pore expert, blackhead remover in teoria, vedremo... Ad agosto vado a Seoul anche io yuhuuuu!!!!! Ti chiederò consigli ulteroriquanto prima .... Ciauz! Francesca
Ma comeeeeee, mi hai appena distrutto un mito XD
EliminaFammi sapere come ti trovi... Ultimamente non sto comprando molto, la crisi e poi vorrei finire un sacco di prodotti che ho aperti prima di provare altro.