lunedì 19 novembre 2012

[SKINFOOD] Black Bean Nose Pack

nosebn1

MARCA
  SKINFOOD
NOME
Black Bean Nose Pack
IL NOSTRO PREZZO
 4€ circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
 7 Strips
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Apriamo con questo prodotto una settimana tutta all'insegna di prodotti della Skinfood. Mi è arrivato un bel paccone di roba quindi vi tocca mi dispiace XD
 Non preoccupatevi del nome, queste striscette non odorano nemmeno vagamente di fagioli neri (come al solito la Skinfood e gli odori non vanno d'accordo), ma ha lo stesso odore di qualsiasi strip al carbone.
Sulla confezione (che secondo me è adorabile, la skinfood spende più soldi per le confezioni che per le fragranze verosimili) c'è scritto che queste striscette contendono estratti di soia e fagioli neri, che hanno un eccellente controllo delle impurità, di equilibrio della pelle, e rimozione a fondo dei punti neri.
Gli estratti hanno un effetti restringente per i pori, e ammorbidiscono e nutrono la pelle.
Come si usano queste strips:
Bisogna innanzitutto sciacquare il viso e asciugarlo per bene, dopo di che bisogna bagnare la parte interessata, ovvero il naso (anche se alcune persone le usano anche sulla fronte o sul mento), deve essere bagnata ma non troppo, io consiglio di usare una spugnetta. Dopo di che con le mani asciutte andiamo a togliere la strip dal suo involucro e ad applicarla sul naso facendo un po' di pressione soprattutto nelle pieghe attorno alle narici, aspettare dai 10 ai 15 minuti che si sia seccata e poi partendo dalle estremità lentamente tirare via. Una volta tolto potrete vedere la "microfauna" che c'era sul vostro naso, soprattutto la prima volta che lo fate rimarrete scioccate dalla quantità di punti neri che la striscetta avrà tirato via.
Questo tipo di strips ho riscontrato che si asciugano molto più velocemente delle altre che ho provato.
In 8 minuti possono essere già tirate via.
Anche se sono al carbone non diventano dure come le altre, si asciugano e si solidificano si, ma rimangono leggermente morbide. La parte adesiva non lascia residui come mi è successo per le Biore o le Nesura, sia quando l'attacchiamo sia quando la tiriamo via. Credo che possa considerarsi una via di mezzo tra le due.
Un ottima strips al carbone ma per pelli un po' più delicate che si arrossano facilmente con le strisce al carbone.
Rispetto alla foto che ho messo, ho provato la nuova formulazione di questo pack ovvero quello che Riduce i punti neri ( e viene scritto anche sulla confezione proprio sotto a Nose Pack), credo che in più alla vecchia formulazione abbiano aumentato il "potere purificante", non posso esserne certa non avendo provato la vecchia.
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento