venerdì 22 agosto 2014

[ETUDE HOUSE] XOXO Minnie in the nails

xoxo-minnie-in-the-nails

MARCA
  ETUDE HOUSE
NOME
 XOXO Minnie in the nails
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
8ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

A distanza di tempo dall'uscita di questa linea, oramai del tutto sold out (anche noi in negozio ne abbiamo se non 3 o 4) in quanto una limited edition concessa dalla Disney, ho deciso di recensirvi per la prima volta degli smalti.
Le colorazioni sono 6:
  1. Red Minnie
  2. Bubble Pink
  3. Minnie White Face
  4. Minnie Pink Ribbon
  5. Minnie Silver Ribbon
  6. Minnie Black Face
Etude-house-disney-collaboration-xoxo-minnie-nail-polishes

Non sono un'amante di Minnie devo ammetterlo ma quando ho visto questa linea mi sono innamorata perdutamente di quel Rosso e DOVEVO AVERLO ad ogni costo.
Quindi come avete potuto capire ho acquistato il numero 1 RED MINNIE e per completare il tutto ho preso il numero 6 MINNIE BLACK FACE

xoxo-minnie-in-the-nails-6-mini-black-face xoxo-minnie-in-the-nails-1-mini-red

Lo smalto si assorbe molto velocemente e l'effetto è quello di un gel semipermanente, il rosso è meraviglioso e quasi mi piange il cuore non averne presi 2 dato che è una tonalità che non riesco mai a trovare, li trovo sempre o un punto sopra o un punto sotto.
Per quanto riguarda invece il Minnie Black Face, è uno smalto trasparente che funziona da ottimo top coat, ma almeno io ho trovato parecchie difficoltà ad applicarlo, non riesco a prendere per bene le faccine di topolino. All'interno della boccettina ci sono almeno 4mm in cui c'è solo smalto trasparente e quindi quando andiamo a tirar via il pennellino le cose attaccate restano nella boccetta ed esce solo trasparente. Prima di poterlo usare per bene se siete impedite come me vi toccherà usarlo un po' e far consumare il trasparente. Per le persone invece più esperte ho notato invece che non hanno avuto alcun problema e anzi riuscivano anche a posizionare le faccine di Minnie dove volevano... aish... sono un'impedita.
In generale però devo dire che come smalto è ottimo, la durata è ottima, si distende facilmente e i colori sono belli.

POSITIVO:
  • Ottima durata
  • Colori brillanti
NEGATIVO:
  • Completamente sold out
  • Difficoltà per le impedite come me di applicare per bene gli ultimi 4 della serie
 
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A
koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento