mercoledì 9 luglio 2014

[ETUDE HOUSE] Go Back Total Solution

etude-house-goback-total-solution-80ml

MARCA
  ETUDE HOUSE
NOME
 Go Back Total Solution
IL NOSTRO PREZZO
 ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
QUANTITÁ PRODOTTO
80ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 30/50 ANNI

Con i prodotti sponsorizzati da CiaoKPop fino ad ora mi sono sempre trovata bene... a parte questo, non è per niente adatto alla mia pelle, è un antirughe molto potente per questo credo non sia adatto a me che in fondo di rughe ne ho davvero poche e limitate alla zona occhi. Go Back Total Solution è.... ci ho messo un po' a capirlo all'inizio pensavo fosse una crema e invece è una essence-moisturizer.
Alla base dell' essence abbiamo un complesso di 7 tipi di semi fermentati (non chiedetemi quali il mio coreano fa cilecca e non ci sono scritti in inglese) e di radici di ginseng invecchiate(?) 6 anni.
Potete capire quindi che abbia un odore molto forte di erbe medicinali quasi identico a quello della crema occhi Skinfood Black Raspberry recensita tempo fa. Quindi per chi come me non sopporta questo odore, questo non è il prodotto adatto a voi.
Per chi invece non ha problemi in tal senso, oppure ha talmente tante rughe che sopporterebbe anche l'odore dei piedi callosi e cipollosi della nonna pur di spianare le rughe allora... continuate a leggere la review XD.
L'essence è free 6... ovvero non ci sono tutte le schifezze che voi adorabile maniache degli INCI siete attente, parabeni, oli vegetali e minerali... etc etc non ho bisogno di ripeterli ogni volta. Gli effetti principali sono antirughe e whitening, come scritto sulla confezione e ritengo rispetti a pieno le promesse in tal senso.
Come antirughe, alla fine l'ho fatto provare anche a mia madre per averne la certezza, è davvero discreto, se non fosse per l'odore che anche lei non sopporta l'avremmo già comprato.
La crema è moooolto nutriente quindi adatta anche a chi ha pelle rovinata e secca per problemi esterni oltre a chi ha problemi di rughe. E non dimentichiamoci che ha qualità antiossidanti.
Perché vi dicevo prima che l'avevo scambiato per una crema? Perché la consistenza è proprio quella di una crema molto densa. Niente a che fare con nessuna essence e nessun moisturizer che ho provato. Il colore e giallognolo chiaro perlato.
Una volta applicata su tutto il viso e collo con movimenti circolari per aiutare l'assorbimento, crea uno strato protettivo sul viso quasi fosse cera. Nella mia esperienza non avendo reali problemi di secchezza o di rughe ci ha messo davvero tanto ad assorbirsi, mentre per mia madre l'assorbimento è stato leggermente più veloce.
Credo che sia la consistenza così densa a causare questo problema. Ma per chi è abituato a mettere sul viso sleeping pack questo è un problema davvero superabile. Anyway... il mattino dopo la mia pelle era molto più morbida e anche più liscia... le piccole rughette di espressione erano già meno visibili.

POSITIVO
  • Ottimo effetto antirughe
  • Nutre a fondo la pelle
  • Whitening
NEGATIVO
  • Assorbimento lento
  • Odore forte di erbe medicinali
RECENSIONE SPONSORIZZATA DA: http://www.ciaokpop.com/

PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • GOBACK FIRMING CREAM - 40ML
  • GOBACK INTENSIVE MASK SHEET - 1EA
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento