domenica 27 gennaio 2013

[NATURE REPUBLIC] Super AQUA Max Combination Watery Trial Kit ( Toner Emulsion Essence Cream )

41p3YVS3-tL._SX425_

MARCA
NATURE REPUBLIC
NOME
 Super AQUA Max Combination Watery Trial Kit
IL NOSTRO PREZZO
TRIAL KIT ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
17,71€ Circa CREMA (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
Toner & Emulsion 20ml - Essence 5ml - Cream 8ml
FULL SIZE: Cream 80ML
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
TUTTE

Lo so! La mia passione per i Trial Kit è sempre più palese, ma che ci posso fare? Ti permettono di provare i prodotti principali di una linea senza spendere cifre esorbitanti, e se non sono adatte alla tua pelle non ti piange il cuore per aver speso inutilmente miliardi!
Il nome dice tutto è la nuova linea dell'AQUA della Nature Republic differenziate in base al tipo di pelle, e ovviamente io vi parlerò di quella Mista!
Che posso dire di questa linea se non che LA ADORO! è Perfetta per i periodi invernali autunnali, un livello persino superiore al kit della Watery Berry della Skinfood con cui mi sono trovata benissimo, e anche l'odore è più o meno simile, forse questo è leggermente più fresco.
Quali sono gli ingredienti principali di questa linea? Ovviamente come tutte le linea AQUA delle varie case, l'ingrediente principale appunto è l'ACQUA, questa volta ritroviamo acqua proveniente direttamente dai ghiacciai giapponesi (Sapporo)e da quanto ho potuto capire dalla confezione Acqua dei mari più profondi (?), non chiedetemi che significa, forse vogliono dire... acqua marina pulita XD, poi ritroviamo 30 tipi di piante minerali (che se non ricordo male sarebbero le piante tipo corallo), il tutto permette di purificare istantaneamente la pelle e di permettere una migliore idratazione. L'intera linea da una sensazione di freschezza e pulizia.
Il TONER: trasparente, liquido, ha pulito davvero a fondo la mia pelle, lasciandola freschissima. Ha eliminato tutto il sebo in eccesso dalla pelle e si è assorbito molto velocemente. Come ho detto prima l'odore mi ricorda quello della Watery Berry, l'odore di vecchia colonia...
L'ESSENZA: posso dire finalmente un essenza che mi soddisfa a fondo, forse perchè adatta alle pelli miste. L'essenza come ho sempre detto è molto nutriente e io la consiglio di usare a priori durante la giornata per rinfrescare il vostro viso, esternamente alla routine facciale. Essendo però questo un periodo in cui la pelle ha bisogno di più protezione, può essere usata insieme agli altri prodotti a condizione che tra un prodotto e l'altro passi abbastanza tempo per far si che il prodotto precedente venga totalmente assorbito dalla palle o l'essenza potrebbe non assorbirsi per il meglio. In questo caso non ho avuto alcun problema e la mia pelle l'a totalmente risucchiata.
L'EMULSIONE : più densa ma ugualmente liquida, di colore bianco. Si assorbe velocemente e lascia la pelle luminosa e morbida. Libera dal sebo per ore e ore senza però seccarla. 
La CREMA: devo ammetterlo... mi aspettavo una soluzione in gel e invece... è una crema vera e propria, forse leggermente più acquosa. Nonostante sia la stessa crema che passiamo su tutto il viso, agisce diversamente sulla zona T e sulla zona U. Secca e libra dal sebo nella zona T e idrata a fondo nella zona U senza però sentire la pelle appiccicosa, nemmeno mentre la si spalma. Oltretutto crea una sorta di protezione, di barriera protettiva, per la pelle... OTTIMA per questi periodi di freddo come ho su detto.
Ho usato il kit per un  paio di settimane e la mia pelle fresca rimpolpata luminosa cantava insieme agli angeli l'alleluia... poi ho smesso di usarla perché non avevo più tempo e il mio viso è tornato ad essere un campo di battaglia.
Ovviamente ragazze, per quanto possa essere rovinata o meno la vostra pelle, non bisogna MAI esagerare con le dosi, non possiamo prendere quantità da scaricatore di porto spiaccicarcela sulla faccia e dire "Oh ma a me non si assorbe!" come mi hanno scritto in privato molte lettrici.
Per tutti i prodotti bisogna metterne le giuste quantità, metterne di più non significa nutrire di più la pelle, anzi la mette solo in condizione di non assorbire bene gli ingredienti dei vari prodotti per la pelle. Abbondare in questi casi quando si usano tanti prodotti, non è la scelta giusta.

  POSITIVO:
  • Profumo fresco e piacevole.
  • Libera dal sebo per ore
  • Idrata a fondo
  • Lascia la pelle morbida e luminosa
  • Adatta a periodi freddi
  • Si assorbe velocemente 
  • Specifica per ogni tipo di pelle (mista, secca, grassa)
NEGATIVO
  • NESSUNO
PRODOTTI DELLA LINEA DISPONIBILI:
  • SUPER AQUA MAX SOOTHING BALM - 14G
  • SUPER AQUA MAX MOISTURE WATERY CREAM - 80ML (DRY SKIN)
  • SUPER AQUA MAX FRESH WATERY CREAM - 80ML (OILY)
  • SUPER AQUA MAX COMBINATION WATERY CREAM - 80ML (COMBINATION)
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

Nessun commento:

Posta un commento