venerdì 2 novembre 2012

[INNISFREE] Eco Natural Green Tea BB Cream

innisfree-eco-natural-green-tea-bb-1

MARCA
INNISFREE
NOME
Eco Natural Green Tea BB Cream
IL NOSTRO PREZZO
12,93€ Circa (Spedizioni Escluse)
Il prezzo può variare in base al cambio EURO/WON ed eventuali promozioni
QUANTITÁ PRODOTTO
 40G
FASCIA D’ETÁ CONSIGLIATA
 TUTTE

Si dice che una cosa vale quanto la paghi. E’ così e non c’è niente da fare.
Altre volte ho recensito i prodotti della Innisfree e ho detto che sono tra i più cari.
Infatti di questo prodotto ho testato il campioncino.
Ho provato questa BB cream partendo dall’idea: cosa avrà di diverso?
Due minuti dopo avevo la mia risposta: La crema è fluida, facilmente applicabile, con una leggera e gradevole profumazione. Anche con poco prodotto, la copertura delle imperfezioni è stata totale (con un solo campioncino mi ci sono truccata 3 volte!!!!). Ho provato la colorazione #2 (sono disponibile due soli tipi) e per la prima volta immediatamente il colore è risultato naturale e luminoso (niente a che fare con Vampiri Gay Sbrilluccicosi) senza l’aggiunta del solitamente consigliato tocco del proprio fondotinta.
Se già questo non fosse bastato, l’effetto finale è mat, come se avessi passato un velo di cipria (personalmente non sono fan delle BB effetto lucido) e nonostante questo il makeup non si sente quasi sulla pelle che risulta al tatto vellutata come una pesca.
Inoltre, manco a dirlo, questa BB cream è No Transfer.
Sono rimasta così contenta dell’effetto, del colorito e della morbidezza che a malincuore a fine giornata mi sono struccata. Ma questa magica BB cream aveva ancora un regalo in serbo per me: utilizzando un normale struccante e senza particolari trattamenti, lavato il viso, la pelle risultava ancora morbida e fresca, come se avessi messo un velo di crema.
Unica solita pecca... il SEBO CONTROL, ma sta volta è tutto il contrario... forse è troppo "potente", quindi non adatta a pelli secche.

POSITIVO
  • Massima copertura
  • Leggera e fresca sulla pelle
  • Colorito luminoso
  • Vellutata al tatto
  • Idrata la pelle
NEGATIVO
  • Non indicato per pelli secche
  • il PREZZO
PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO BISOGNA MANDARE UNA MAIL A koreanbeautyreview@gmail.com CON L’ELENCO DEI PRODOTTI CHE VOLETE ACQUISTARE OPPURE FACENDOCI UN ELENCO DELLA TIPOLOGIA DEI PRODOTTI CHE INTENDETE ACQUISTARE (ES. CREME, TRUCCHI, PRODOTTI PER PROBLEMATICHE SPECIFICHE) E NOI POTREMO CONSIGLIARVI QUELLI Più ADATTI ALLE VOSTRE ESIGENZE.

3 commenti:

  1. Perfetto grazie, mi hai salvato dall'acquisto della bb fit di etude house troppo grassa per me, e questa di innisfree è perfetta! l'acquisterò quanto prima, ora manca solo una tua recensione su liole dollish bb se ti capita mi sarebbe d'aiuto ciao! e grazie per recensire i prodotti coreani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come promesso ho recensito la dollish BB puoi trovare la recensione qui http://koreanbeautyreview.blogspot.it/2013/02/lioele-dollish-veil-vita-bb-cream.html

      Elimina
  2. Quella della lioele era proprio una di quelle che avrei voluto comprare e provare dopo Natale così evito anche l'intasamento festivo delle poste XD Mi spiace ma per quella dovrai aspettare qualche mese, anche se non penso sia ottima come quella della innisfree ^^

    RispondiElimina